+39 3397505664
gusgabarro@gmail.com

Il Taglio della Torta

Il Taglio della Torta

torta nuziale

Uno dei momenti che non possono mancare ad una festa di matrimonio è il taglio della torta.

La scelta della torta  è molto varia, dalle classiche wedding cakes in pan di spagna e crema a più piani, con decorazioni floreali (vere o in zucchero), alle torte ad un piano, magari a forma di cuore, alle crostate di frutta… sempre in linea con l’allestimento del matrimonio, da cui riprenderà lo stile ed i colori.

Prima di proseguire nella lettura, gustatevi con gli occhi una raccolta di Wedding cakes in questo video!

One G deejay

Il momento del taglio della torta è sempre accompagnato da una canzone che lo sottolinea. La scelta della musica è molto personale, ma ci sono brani che vengono scelti più spesso. Con il nostro deejay abbiamo stilato una piccola classifica delle canzoni più richieste negli ultimi anni:

Al primo posto va “All of me” di John Legend, seguito dai Coldplay con “A sky full of stars”, “Perfect” di Ed Sheeran e “Marry you” di Bruno Mars.
Si spazia da brani di Jovanotti (“Chiaro di luna”, “A te”, “Ti porto via con me”) al rock degli Scorpions (“Send me an angel”) o dei Queen (“I was born to love you”, “I want to break free”), da Gigi d’Agostino a Michael Bublè, da Pink a Whitney Houston. Insomma, non c’è un brano giusto o sbagliato, ma solo quello che ha un significato particolare per gli sposi.

 

Scroll Up